Testo completo title Art.13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs 33/2013 La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi: - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; - all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. La struttura organizzativa del Comune è stata adottata con deliberazione di Giunta Comunale n. 15/2019.
Documenti Riorganizzazione Riorganizzazione adottata con deliberazione di giunta comunale n. 15/2019 Caricamento…
A cura di Settore Amministrativo Contabile Sede Comunale 85010 Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ Caricamento… PEC: comunecalvello@cert.ruparbasilicata.it Telefono: +39 0971 921 911 Caricamento… Caricamento… Persone Rocco Colombino Caricamento…