Testo completo
title
.jpg)
COMUNE DI CALVELLO
Provincia di Potenza
Avviso pubblico per la formazione di un elenco aggiuntivo di Scrutatori e Presidente di seggio elettorale per i Referendum Abrogativi dell'8-9 giugno 2025.
Come indicato dal Ministero dell'interno e dalla Prefettura-UTG di Potenza, il Comune di Calvello intende istituire elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori per far fronte agli impedimenti riscontrati nelle precedenti tornate elettorali. Gli elettori, anche se non iscritti all'Albo degli scrutatori, possono esprimere la loro disponibilità a essere inseriti in un elenco aggiuntivo.
Le istanze devono essere presentate utilizzando il modello in allegato entro il 28 Aprile 2025, all'Ufficio protocollo comunale, o inviate all'indirizzo Pec: comunecalvello@cert.ruparbasilicata.it, specificando nell'oggetto: "Disponibilità elenchi aggiuntivi Scrutatori e Presidenti - Referendum Aabrogativi 2025".