Avviso Raccolta Firme - Progetto di Legge di iniziativa popolare Stiamo Uniti - Insieme Contiamo

13 maggio 2024

Avviso Pubblico - Comune di Calvello

COMUNE DI CALVELLO
Provincia di Potenza
Ufficio Elettorale

AVVISO PUBBLICO

Avviso di raccolta firme - progetto di legge di iniziativa popolare "STIAMO UNITI - INSIEME CONTIAMO"

Si avvisa la cittadinanza che, presso l'Ufficio Elettorale, è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare, ai sensi dell'articolo 71, secondo comma della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.352", proposto dal Comitato Stiamo uniti - Insieme contiamo".

Cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali di questo Comune e muniti di un documento di identità in corso di validità, potranno recarsi presso l'Ufficio Elettorale per sottoscrivere i moduli referendari, nei seguenti orari di apertura:

• Lunedi, Mercoledi, Venerdi: 10:00 - 12:30
  • Martedì Giovedì pomeriggio: 16:00 - 18:00

In allegato, si portano a conoscenze la locandine diffuse dal Comitato. Per approfondire si consiglia di visitare il seguente sito web: https://www.stiamouniti.com/

Incaricata alla raccolta delle firme: Responsabile dell'Ufficio Elettorale del Comune di Calvello Sig.ra Tempone Teresa

Avviso Raccolta Firme - Progetto di Legge "Stiamo Uniti - Insieme Contiamo"

Avviso di raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare a Calvello, Potenza. Cittadini possono firmare presso l'Ufficio Elettorale. Orari su www.stiamouniti.com. Sig.ra Tempone responsabile.

Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ

Ufficio Elettorale